METEO WEEKEND

Meteo di domani: weekend tra nubi e sole

Nel weekend del 27-28 marzo un po’ di nuvole e poche piogge nella giornata di sabato. Clima mite e temperature sopra le medie stagionali. La tendenza meteo

METEO DI DOMANI, VERSO UN WEEKEND CHE CAMBIA

Nel weekend del 27-28 marzo le condizioni meteo vedranno un lieve cambiamento, soprattutto nella giornata di sabato e solo su alcuni settori dell’Italia. Il nostro Paese infatti verrà lambito da una perturbazione nord-atlantica con pochi effetti al Nord e parzialmente anche al Centro. Non tornerà il freddo, le temperature resteranno su valori piuttosto miti.

METEO DI DOMANI CON QUALCHE INCERTEZZA

Qualche pioggia sabato 27 marzo potrà interessare Alpi, Prealpi. Lombardia, Nordest e Liguria di Levante. Sulle Alpi tornerà la neve inizialmente a quote elevate, ma poi la quota neve potrà scendere sotto i 1000 metri sulle Alpi orientale. Al Sud situazione stabile con solo delle velature in transito.

METEO DI DOMENICA SOLE E CALDO

Nella giornata del 28 marzo, la domenica delle Palme,  la perturbazione si allontanerà verso sud-est lasciando però ancora dell’instabilità con rischio di qualche pioggia  o locale temporale nelle zone interne e appenniniche del Centro-sud. Temperature in temporaneo calo al Nord, mentre i valori saranno sopra le medie nel resto del Paese con punte di 20°C.

Nella settimana di Pasqua l’alta pressione si rinforzerà ulteriormente garantendo tempo stabile e temperature sopra le medie con punte fino a sfiorare i 25°C.

Rimani aggiornato con i link rapidi di previsioni


PREVISIONI METEO WEEKEND
METEO SETTIMANA
PREVISIONI LUNGO TERMINE
METEO AERONAUTICA MILITARE
ALLERTE PROTEZIONE CIVILE
PREVISIONI METEO REGIONE
MAPPE LIVE
NEWS- AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Articoli Correlati

Back to top button