METEO LUNGO TERMINE

Meteo Giugno 2021, primo mese estivo. Indicato per le vacanze?

Previsioni meteo giugno 2021, prime indicazione

Dall’analisi delle mappe NCEP-NOAA le previsioni meteorologiche per l’estate 2021 fanno pensare ad un meteo caratterizzato da ondate prolungati di hp di origine africana alternata a risalite più temperate.

PRECIPITAZIONI METEO GIUGNO 2021

Le precipitazioni saranno nella media o di poco inferiori. Non ci risultano previste ondate di freddo o caldo tali da creare disagi prolungati. Probabilmente non mancheranno ondate di calore nella prima metà del mese di Giugno e nella seconda di Luglio alternate da piovaschi a carattere locale con temporali sui monti.

TEMPERATURE GIUGNO 2021

Non è da escludere che nelle regioni meridionali si raggiungano fra Luglio e Agosto temperature massime prossime ai 35/40°. Il mese di Settembre appare rappresentato da variabilità. di seguito ritrovate i questa pagina vi sono le mappe meteo per l’estate 2021 relativamente alle differenze termiche e piovose previste. (Azzurro + Freddo – Rosso + caldo)

Per approfondire come potrebbe essere il meteo Aprile 2021 vi rimandiamo a questo link, mentre le prime indicazioni meteo Maggio 2021 sono disponibili qui.

Tornando al trimestre estivo e quindi al meteo giugno 2021 ecco le cartine

Rimani aggiornato con i link rapidi di previsioni

Articoli Correlati

Back to top button