METEO DI DOMANIMETEO OGGINEWS

Meteo: oggi e domani, maltempo in arrivo

Meteo di domani e di oggi che vedrà l’ arrivo di una nuova perturbazione accompagnata da aria più fredda al Nord. Valori oltre le medie invece al Sud. Previsioni e tendenza

METEO, OGGI PAUSA ASCIUTTA AL SUD. PEGGIORA AL NORD

Una nuova fase di maltempo sembra profilarsi per la parte centrale della settimana, a partire da mercoledì 3 novembre, accompagnata anche da un calo delle temperature che si farà sentire al Nord e parte del Centro per l’arrivo di aria più fredda. Al Sud i valori resteranno sopra le medie stagionali.

Meteo oggi, domani, metà settimana

METEO DI DOMANI, MERCOLEDI’ 3 NOVEMBRE. ABBONDANTI NEVICATE

Mercoledì prevarranno le nuvole sull’Italia con qualche schiarita solo su Sicilia ed estremo sud. Piogge sparse e intermittenti al Centro-nord con i fenomeni più intensi accompagnati da temporali su Sardegna, Lazio, Campania e Abruzzo. Tornerà la neve sulle Alpi con quota neve oltre i 1600 metri di quota e fenomeni di debole intensità. Venti in rinforzo al Centro-sud, in prevalenza di Scirocco o Libeccio.

METEO GIOVEDI’ 4 NOVEMBRE

Il maltempo proseguirà nella giornata di giovedì al Nord e sulle regioni del versante tirrenico in particolare al mattino poi gradualmente le piogge saranno in attenuazione. Ancora nevicate sulle Alpi, intorno ai 1300-1440 metri sui settori centro-occidentali, oltre i 1500 -2000 metri sui settori orientali. Venti meridionali ancora forti. Da metà settimana temperature in netto calo al Nord, mentre al Sud i valori saranno oltre la norma a causa dei tiepidi venti meridionali.

Meteo.it

Non perdere queste informazioni

Articoli Correlati

Back to top button