METEO DI DOMANIMETEO OGGINEWS

Meteo: oggi e domani torna il bel tempo

Temperature in linea con le medie stagionali fino al termine del mese di agosto. Settembre prenderà il via con un tempo prevalenza stabile. La tendenza meteo di oggi e domani

METEO OGGI E DOMANI

Le condizioni meteo saranno all’insegna della variabilità con qualche episodio instabile fino alla fine del mese di agosto. Settembre inizierà con un tempo nel complesso più stabile. Anche il clima resterà complessivamente gradevole e quindi senza caldo intenso: le temperature, infatti, resteranno nelle medie del periodo, o in qualche caso anche leggermente al di sotto. Solamente sulle Isole maggiori il caldo tornerà ad intensificarsi ad inizio settembre, con temperature vicine alla soglia  dei 35 gradi.

meteo-oggi

Agosto si chiude senza caldo intenso e con instabilità al Nordest. Previsioni meteo oggi

Martedì 31 agosto condizioni di tempo inizialmente soleggiato sulle nostre regioni. Qualche annuvolamento in più si potrà osservare in Salento, tra Liguria e alta Toscana e sull’estremo Nordest. Nel pomeriggio fase più instabile con rovesci e temporali sul Friuli Venezia-Giulia e Veneto orientale, sull’Appennino settentrionale e nel nord della Toscana. Temperature in linea con le medie stagionali e venti deboli.

Previsioni domani

Mercoledì 1 settembre avremo nel complesso un tempo abbastanza soleggiato e senza precipitazioni di rilievo. Da segnalare un aumento del caldo su Sicilia e Sardegna: in Sicilia potremo tornare a toccare valori intorno ai 35 gradi mentre nel resto del Paese le temperature saranno più in linea con le medie stagionali.

Non perdere queste informazioni

Articoli Correlati

Controlla anche
Close
Back to top button