Meteo: weekend DEVASTANTE?

Meteo weekend: previsioni davvero brutte con maltempo intenso in alcune zone. Scopri i dettagli

METEO WEEKEND, DOMENICA NUOVO CICLONE
Le condizioni meteo da domenica 7 novembre saranno influenzate da un nuovo vortice ciclonico in approfondimento sul Mediterraneo a ovest della Sardegna. Nella giornata di domenica 7 gran parte del Centro-Sud, la Liguria di Levante e l’alto Adriatico saranno interessati da una nuvolosità sparsa, con nubi più compatte sul medio adriatico ma con rischio di piogge e rovesci limitato alle coste toscane e alla Sardegna dove saranno possibili temporali sull’isola.
AL NORD
Nel resto del Nord il tempo continuerà a essere stabile e soleggiato. E’ previsto un aumento delle temperature in quasi tutta l’Italia grazie anche ai venti di Scirocco che soffieranno con forte intensità sui mari di Ponente e sulle Isole.
METEO WEEKEND, TEMPERATURE PREVISTE
Temperature in lieve aumento anche per effetto dei venti di Scirocco che soffieranno con forte intensità su Ionio e Tirreno. Venti settentrionali ancora localmente forti sul Ligure, deboli sull’medio-alto Adriatico. I mari intorno alla Sardegna potranno risultare ancora molto agitati a causa di un profondo vortice ciclonico in avvicinamento all’isola.
Non perdere queste informazioni
- METEO SETTIMANA
- PREVISIONI LUNGO TERMINE FINO A FERRAGOSTO 2021
- ULTIME NOTIZIE AERONAUTICA MILITARE
- ALLERTE PROTEZIONE CIVILE
- PREVISIONI REGIONE
- MAPPE LIVE
- NEWS- AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
- INFORMAZIONISEMPRE AGGIORNATA