NEWS

Perizie meteo: le certifichiamo noi di METEOSRL

Grandine devastante. I cambiamenti climatici hanno aumentato diffusione, intensità e gravità delle grandinate.

PERIZIE METEO CON VALORE LEGALE

La grandine è una meteora che cade rovinosamente sui campi distruggendo i raccolti in agricoltura. La grandine può danneggiare le cose, tra cui, e soprattutto le nostre automobili. Quanti di voi hanno avuto l’auto danneggiata da una grandinata e poi sono dovuti ricorrere alla polizza assicurativa per ripararla. Purtroppo, non tutte le auto sono assicurabili con le polizze, e ci riferiamo alle meno recenti. E comunque è un servizio che ha i suoi costi, e non pochi ritengono che sia poco utile averlo.

COME POTER OTTENERE UN RIMBORSO? CON I DATI METEO CERTIFICATI

Il Report della Grandine è un notiziario che indica dove è grandinato. Nei Report della Grandine che viene diffuso tutti i giorni agli abbonati, ci sono informazioni su dove è grandinato, l’intensità e le dimensione dei chicchi di grandine. Perché è importante conoscere dove è grandinato?

PERIZIE METEO, I REPORT

Con il Report della Grandine chi lavora nel settore della riparazione delle auto danneggiate da tale meteora, potrà pianificare la sua attività, intervenendo rapidamente nelle sole aree interessate dalla grandine. A chi è rivolto il servizio di Report della Grandine? Il servizio è rivolto alle aziende che svolgono l’attività di riparazione auto danneggiate dalla grandine: i levabolli, e a società che operano su ampia scala svolgendo marketing.

DATI METEO PER CHI POSSIAMO CERTIFICARLI?

Il Report della Grandine è disponibile per le maggiori aree urbane del Pianeta. Sono esclusi gli Stati dove ci sono limitazioni di informazione, movimento, disordini, guerre. Per l’Europa il report grandine è particolarmente dettagliato, ma è attivo da marzo ad ottobre. La maggiore risoluzione è destinata ai Paesi dell’Europa occidentale, centrale e l’Italia, sino alla Grecia. Info e dettagli via mail a [email protected]

Rimani aggiornato con i link rapidi di previsioni

Articoli Correlati

Controlla anche
Close
Back to top button