NEWS

Previsioni 3B METEO MILANO

A Milano e in Lombardia il weekend pasquale vedrà come protagonista principale il gran calo delle temperature, associato all’ingresso di aria più fredda da Nordest la quale abbatterà la colonnina di mercurio di circa 10°C rispetto ai valori registrati negli ultimi giorni. Tempo comunque buono, asciutto sia sabato che domenica, in larga parte anche a Pasquetta. Occasionali e brevi piogge non si escludono nella giornata di martedì, specie sui settori centro-orientali della regione ma subito seguite da un nuovo miglioramento seppur in un contesto freddo e ventoso.

La Previsione per lunedì, 5 aprile

3B Meteo MILANO e le temperature

Ultimo aggiornamento il 05 aprile ore 10:10

A Milano oggi cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2314m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Est Milanese

LUNEDI’, PASQUETTA: Giornata nel complesso buona, con Sole alternato al passaggio di nubi stratiformi specie nel pomeriggio. Verso sera qualche annuvolamento più convinto ed anche deboli precipitazioni in arrivo sulla fascia alpina retica. Clima gradevole, valori diurni sui 18-20°C in pianura.

fonte 3bmeteo

Rimani aggiornato con i link rapidi di previsioni

Articoli Correlati

Back to top button